Insieme Per Il Benessere

Insieme Per Il Benessere

giovedì 3 dicembre 2015

Noi donne



Alcuni disagi femminili, tra i quali quelli legati al periodo premestruale, della menopausa o di una scorretta funzionalità del tratto urinario sono spesso dovuti agli squilibri ormonali e ad alcune carenze alimentari. La naturale miscela di frutta ricca di antiossidanti, erbe, vitamine e minerali contenuta in questo integratore è stata appositamente formulata per soddisfare i fabbisogni nutrizionali femminili.
Al suo interno sono presenti diverse risorse provenienti dalla na...tura come la mela, la passiflora e la schisandra; ingredienti naturali usati per secoli come coadiuvanti in presenza di sbilanciamenti ormonali e per favorire uno stato di benessere generale. Ai giorni nostri vengono miscelati unitamente al frutto del mirtillo. La nostra formula brevettata protegge il composto degli acidi gastrici e permette il rilascio degli elementi nutritivi nel tratto gastrointestinale dove vengono poi assorbiti.
Magnesio, vitamine B e vitamina C svolgono un importante ruolo nella regolare produzione ormonale; il nostro fisico spesso ne è privo a causa di stress e cure farmacologiche tra cui la contraccezione ormonale. L'esclusiva formula di questo integratore, inoltre, apporta una corretta quantità di ferro e calcio, minerali importanti per lo stato di benessere cardiovascolare e per le ossa.
Per qualsiasi dubbio contattami.....!!!

alfanosara@live.it




Nessun commento:

Posta un commento