Insieme Per Il Benessere

Insieme Per Il Benessere

martedì 1 dicembre 2015

Benvenuti!!!!!

Buongiorno,
mi chiamo Sara e lavoro per la Forever Living dal 2013.
Perché questo lavoro?

Perché amo il settore salute, benessere, bellezza e cerco la libertà che un lavoro "standard" non può dare.
Il mio obbiettivo è insegnare alle donne come migliorare il loro Stile di Vita e raggiungere la libertà finanziaria.

Vi lascio con qualche informazione sull'azienda

Dal 1978 Forever Living Products ricerca le migliori risorse presenti in natura per realizzare prodotti di alta qualità per ...il benessere e la bellezza di tutta la famiglia. l nostri prodotti sono il risultato di approfondite ricerche che ci hanno permesso di offrirvi i migliori prodotti per il benessere e la bellezza a base di Aloe Vera

FLP è presente in 155 paesi, in Italia dal 1999. Forever è Leader nella coltivazione, lavorazione e distribuzione di prodotti a base di Aloe vera.

Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all'AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.
Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibrio, costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell'Aloe, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di migliorare lo stile e le abitudini di vita. Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell'lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità.

Nessun commento:

Posta un commento