Insieme Per Il Benessere

Insieme Per Il Benessere

mercoledì 2 dicembre 2015

ADDIO BRUFOLI E IMPURITA'!

L’acne di solito si sviluppa come conseguenza della sovrapproduzione di sebo all’interno della pelle, che ostruisce i pori, rendendo la pelle un terreno fertile per i batteri. I batteri intrappolati all’interno delle ghiandole sebacee innescano una risposta immunitaria che crea
✅ punti neri,
✅brufoli,
✅pustole,
✅noduli
...
✅in casi in avanzati cisti.

L'AIUTO DALL NATURA: Aloe Vera per il trattamento esterno dell’acne
Applicato esternamente, l’aloe vera può dare ottimi risultati. Le potenti sostanze naturali antibatteriche e antisettiche in essa contenute sono infatti ben note per accelerare il processo di recupero della pelle e stimolare il sistema immunitario del corpo.
Quindi serve sia come agente anti-infiammatorio che come crema idratante. Per questo motivo, il gel che viene estratto da questa pianta sempreverde è stato ampiamente utilizzato per il trattamento di ferite, tagli, infezioni della pelle o ustioni ed è considerato come uno dei rimedi più validi anche per il trattamento dell’acne.
Il gel di aloe vera viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia o intasare i pori e per le sue proprietà antibatteriche e antisettiche, allevia l’infiammazione, il gonfiore e l’arrossamento associati all’acne. Inoltre, la proprietà astringente del gel contribuirà a ridurre l’eccessiva produzione di grasso della pelle.
Aloe Vera per il trattamento interno dell’acne
E’ ben noto che una delle cause principali dell’ acne è un indebolimento del sistema immunitario causato da una carenza di vitamine o un accumulo di tossine all’interno del corpo. Consumare un succo di aloe vera di buona qualità può fare miracoli non solo per i vostri problemi di acne, ma può aiutare a migliorare la vostra salute in generale.
Il succo di aloe vera aiuta l’organismo a liberarsi dai materiali di scarto, le tossine e batteri dal vostro sistema digestivo. Anche per le persone che non soffrono di acne è importante al fine di assorbire correttamente i nutrienti importanti per sbarazzarsi dei composti tossici accumulati, che si accumulano all’interno del tratto intestinale. Ci sono diversi modi per farlo e bere puro succo di aloe vera è uno dei metodi più efficaci.
I suoi ingredienti preziosi includono l’acemannano, che promuove lo sviluppo dei globuli bianchi del sangue per aiutare il corpo a combattere batteri, i virus e le sostanze tossiche.
I Prodotti Forever a supporto del trattamento dell’acne sono quelli che vedi nella foto.

CONTATTAMI 📩📩📩
ADDIO BRUFOLI E IMPURITA'!





Nessun commento:

Posta un commento